Buongiorno a tutti,
è la prima vola che compro sul Sito e ho comprato una T-Shirt. Volevo sapere da qualcuno che aveva già comprato, quali sono pressappoco i tempi di consegna perchè ho effettuato il pagamento 15 giorni fa e non mi è ancora arrivata, e nel caso il ritardo non fosse normale, se qualcuno sapeva a chi posso rivolgermi perchè sul sito non è indicato. Grazie
Tempi di spedizione
(9 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ciao Alberto
Io ho ordinato due magliette/T-Shirt il 30/5 e sono arrivate questa mattina.
Spedite tramite Poste Italiane.Ciao ancora....Piero
Pubblicato 1 anno fa # -
Pietta Albero ha detto: Buongiorno a tutti,è la prima vola che compro sul Sito e ho comprato una T-Shirt. Volevo sapere da qualcuno che aveva già comprato, quali sono pressappoco i tempi di consegna perchè ho effettuato il pagamento 15 giorni fa e non mi è ancora arrivata, e nel caso il ritardo non fosse normale, se qualcuno sapeva a chi posso rivolgermi perchè sul sito non è indicato. Grazie
Ciao Alberto,
ti chiediamo scusa, ma il pagamento del tuo ordine è
arrivato mentre stavamo migrando da sito vecchio a nuovo e la cosa ha
inevitabilmente rallentato la spedizione: il tuo pacco è comunque
partito e dovrebbe arrivare a breve.
ciao.
Pubblicato 1 anno fa # -
Salve a tutti,domenica sera ho ordinato una t-shirt dal sito Elio e le storie tese. Ho scelto la spediione con corriere,che dovrebbe essere più veloce,ma il pacco non mi è stato ancora recapitato. Vorrei sapere qual'è la ditta di corriere espresso di cui vi avvalete. Grazie.
Ciao.Pubblicato 1 anno fa # -
lulù ha detto: Salve a tutti,domenica sera ho ordinato una t-shirt dal sito Elio e le storie tese. Ho scelto la spediione con corriere,che dovrebbe essere più veloce,ma il pacco non mi è stato ancora recapitato. Vorrei sapere qual'è la ditta di corriere espresso di cui vi avvalete. Grazie.Ciao.
[scrivi qui]
Ciao EELST Web site, anche io come lulù ho fatto un ordine sul sito per un dvd (venerdì scorso) ma non ho ricevuto ancora nulla. Mi rendo conto che non sta a voi determinare i tempi di spedizione del corriere espresso (soprattutto sotto natale), ma volevo sapere se si poteva avere qualche numero da contattare per avere + info (o da voi o dal corriere stesso).
Grazie 1000 e buon natale!!
Ciao
Pubblicato 1 anno fa # -
Per favore rispondete alla mia domanda,l'ordine che ho fatto era per un regalo di natale! Ho scelto il corriere proprio perchè era più veloce! ditemi qual'è la ditta.Grazie.
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao a tutti,
vi chiediamo per favore, in caso abbiate domande o segnalazioni relative a spedizioni di scrivere a informazioni@elioelestorietese.it oppure a store@elioelestorietese.itGrazie,
ciaoPubblicato 1 anno fa # -
Grazie alla redazione, ho risolto il problema!
Buon natale a tutti!!
Pubblicato 1 anno fa # -
come hai risolto????????
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.