IL PIPPERO!
"piu' umano piu' vero!" ...
(35 articoli)
IL PIPPERO!
"piu' umano piu' vero!" ...
Puliletti Blues!
Il blues con 4 accordi! XD
Oddio sono veramente troppe... non ce ne è una tecnicamente superiore alle altre anche perchè spaziano fra generi diversi....
Soggettivamente la mia preferita resta Tapparella.
Mai sentito parlare di 'Sogno o son desktop'?
Beh, dal punto di vista tecnico non possiamo non citare e prendere in considerazione Pagano! Gira voce che sia scritta in un impossibile 13/8 !
Se non sbaglio Faso in un'intervista tempo fa aveva affermato la non fattibilità di quella canzone :D
Non so quale sia la migliore, ma quella che amo di più è "Servi della Gleba".
mele fabrizio ha detto: Beh, dal punto di vista tecnico non possiamo non citare e prendere in considerazione Pagano! Gira voce che sia scritta in un impossibile 13/8 ! Se non sbaglio Faso in un'intervista tempo fa aveva affermato la non fattibilità di quella canzone :D
[scrivi qui]
Mah! s
Secondo me Pagano è più in controtempo che con tempo strano..poi non so!
Avevo visto questo thread una settimana fa e mi sono detta "prima di rispondere ci penso un po' e me le riascolto tutte" ohibò..! Ancora adesso non riesco a darmi una risposta ben precisa... :D Posso dire quelle che ascolto più volentieri in auto ^^ (ordine..ovviamente sparsissimo...)
Parco Sempione - Urna - Servi della Gleba - Lo Stato A lo stato B - Evviva/la visione - Il pippero - La vendetta del fantasma formaggino - Cateto - Tapparella - Il vitello dai piedi di balsa - Gargaroz ..... ce ne sono altre, ma ho sonno... :D
Scusate, vorrei permettermi di rispondere in maniera un pò diversa..cioè, non dicendo il più forte musicalmente (sono davvero TROPPI) ma il mio preferito in generale! Quello che me li fece conoscere tanti ma tanti anni fa e che mi è rimasto nel cuore probabilmente proprio per questo motivo (o forse per tutti gli altri per cui merita)
"Ti amo Ciarrapico"
che ci posso fare, la adoro! Voglio nominarla perché MERITA ed è stata indebitamente e immeritevolmente censurata, ha fatto la STORIA, gente!
Baci in abbondanza a tutti*
P.S. Poi se proprio devo farò lo sforzo e cercherò di non indicarne TROPPI fra i migliori, è difficile! Sono tutti pazzeschi!!
Giuly
PLAFONE!
-Urna
-Milza
-Acido lattico
-Pagano
-Gargaroz
-Psichedelia
-Plafone
-Abate cruento
-Born To Be Abramo
Tutte queste non riesco a non adorarle visceralmente. Forse però il momento più alto è stato sentire dal vivo per la prima volta Figaro e per la prima ed unica volta live CARTONI ANIMATI GIAPPONESI!!!!!
E' una domanda impossibile! E' come quando da piccina mi chiedevano: "A chi vuoi più bene a babbo o a mamma?" :D
fossi figo!
salve a tutti!!!
Cateto
La mia canzone preferita in assoluto è:
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.