Mi sono accorta che l'orario dei commenti sul sito non è aggiornato col cambio dell'ora... non è cosa di vitale importanza, ma volevo segnalarla. :)
Il nuovo sito online
(86 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ciao a tutti, mi sono registrato di recente e ho notato subito una grave carenza nell'area discografia e produzioni.
Non c'ela possibilitadi scaricare un album per intero con un solo click, ma enecessario navigare all'interno dell'album e cliccare su ogni canzone che si desidera scaricare.</div><div><br></div><div>Come certamente saprete, un alto numero di click enemico dell'usabilita.</div><div><br></div><div>Questo, unito al fatto che ogni download eimpacchettato dentro a un archivio ZIP, rende molto fastidioso riorganizzare le canzoni una volta scaricate.Capisco la necessita` di allegare il file informativo copyright.txt (o qualcosa del genere), ma ho trovato la procedura estremamente scomoda.Pubblicato 1 anno fa # -
Lampis Stefano ha detto: Ciao a tutti, mi sono registrato di recente e ho notato subito una grave carenza nell'area discografia e produzioni.
Non c'ela possibilitadi scaricare un album per intero con un solo click, ma e`necessario navigare all'interno dell'album e cliccare su ogni canzone che si desidera scaricare.</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>Come certamente saprete, un alto numero di click enemico dell'usabilita.</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>Questo, unito al fatto che ogni download e` impacchettato dentro a un archivio ZIP, rende molto fastidioso riorganizzare le canzoni una volta scaricate.
Capisco la necessita` di allegare il file informativo copyright.txt (o qualcosa del genere), ma ho trovato la procedura estremamente scomoda.la tua è una segnalazione interessante...toccherebbe però fare dei nuovi upload con degli archivi contenenti l'intero album...comunque è fattibile...nel caso io lascerei anche i singoli mp3 già caricati in modo che uno possa scricare o le singole canzoni o l'intero cd
Pubblicato 1 anno fa # -
La soluzione ideale sarebbe che l'archivio venisse generato nel momento in cui viene richiesto, ma non so se permette una cosa simile.Marchesiello Giuseppe ha detto:
Lampis Stefano ha detto: Ciao a tutti, mi sono registrato di recente e ho notato subito una grave carenza nell'area discografia e produzioni.
Non c'ela possibilitadi scaricare un album per intero con un solo click, ma e`necessario navigare all'interno dell'album e cliccare su ogni canzone che si desidera scaricare.</div>
<div><br></div>
<div>Come certamente saprete, un alto numero di click enemico dell'usabilita.</div>
<div><br></div>
<div>Questo, unito al fatto che ogni download e` impacchettato dentro a un archivio ZIP, rende molto fastidioso riorganizzare le canzoni una volta scaricate.
Capisco la necessita` di allegare il file informativo copyright.txt (o qualcosa del genere), ma ho trovato la procedura estremamente scomoda.la tua è una segnalazione interessante...toccherebbe però fare dei nuovi upload con degli archivi contenenti l'intero album...comunque è fattibile...nel caso io lascerei anche i singoli mp3 già caricati in modo che uno possa scricare o le singole canzoni o l'intero cd
Vediamo cosa dicono i nostri admin...
Pubblicato 1 anno fa # -
Mi rivolgo alla redazione: non gradisco molto il nuovo modo di consultare i live. E' bella l'idea di poter di nuovo fare la ricerca per mese, per gruppo, per giorno, ecc. ma questa stessa ricerca è un po' incasinata nel senso che se ricerco solo per mese scegliendo ad esempio Settembre i giorni non mi appaiono in successione ma in gran parte a casaccio. Preferirei ritornare al vecchio modo che era per quanto mi riguarda più semplice da consultare.
Pubblicato 8 mesi fa # -
Notarnìcola ha detto: Mi rivolgo alla redazione: non gradisco molto il nuovo modo di consultare i live. E' bella l'idea di poter di nuovo fare la ricerca per mese, per gruppo, per giorno, ecc. ma questa stessa ricerca è un po' incasinata nel senso che se ricerco solo per mese scegliendo ad esempio Settembre i giorni non mi appaiono in successione ma in gran parte a casaccio. Preferirei ritornare al vecchio modo che era per quanto mi riguarda più semplice da consultare.
Ciao,
la cosa non ci risulta: cercando solo con il mese e nella fattispecie settembre (senza altra indicazione), appaiono tutte le date di settembre dal 2004 a oggi in ordine crescente e non "a casaccio"...
abbiamo forse capito male la tua segnalazione?
Se vuoi puoi scriverci via mail a informazioni@elioelestorietese.it
Grazie, ciao
La redazione
Pubblicato 8 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.