Ciao a tutti,
Concerto Cagliari 24/9, backstage?
(85 articoli)
-
vorrei fare un regalo a mia moglie e portarla al backstage del concerto di Cagliari.Le fave hanno ancora "diritto" all'accesso al backstage come era una volta?Ciao!S.Pubblicato 1 anno fa #
-
Le fave hanno la possibilità di accedere al backstage qualora sia possibile. Qualche anno fa, se non erro in occasione della tournee con Claudio Bisio, mi risulta che al concerto di Cagliari sorsero dei problemi con gli organizzatori, da cui niente backstage, che invece fu possibile nel successivo concerto di Alghero. In tutti i successivi concerti a cui ho assistito, in Sardegna e fuori, ho potuto accedere.
Pubblicato 1 anno fa # -
sto per acquistare i biglietti per il concerto di cagliari, i posti in piedi davanti al palco vi risultano gia esauriti? sul sito ticket one come sono definiti? primo anello non numerato?
Pubblicato 1 anno fa # -
All'anfiteatro di solito non ci sono posti in piedi davanti al palco, ma solo una platea con sedie e tre anelli numerati fatti di tribune in legno montate sui veri spalti del monumento.
Pubblicato 1 anno fa # -
son su di giri per il gran giorno... *_*
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao avrei una curiosità I prezzi delle magliette al concerto avranno per caso prezzi uguali a quelli proposti sul sito? Grazie :D
Pubblicato 1 anno fa # -
maaaaa... le magliette esaurite sul sito lo sono anche ai concerti? :-(
Pubblicato 1 anno fa # -
niurluvo ha detto: maaaaa... le magliette esaurite sul sito lo sono anche ai concerti? :-(
[scrivi qui]
Mah.. A PROPOSITO DI MAGLIETTE!
Vorrei acquistarne una qui sul sito,ma non riesco a capire come si possano distinguere le taglie maschili e femminili ;(
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
POi mi rivolgo alla redazione: Per piacere potreste Fornire maggiormente lo store.Molti prodotti sono esauriti e non c'è grande possibilità di scelta!! ;( Sigh!
Pubblicato 1 anno fa # -
mah, penso che le taglie siano unisex...o comunque non c'è la distinzione uomo - donna..
Wow...ho appena notato che sono entrate due nuove magliette: la Monociglione in versione Blu e la Elioelestorietese in versione azzurra *_* spettacolari *_*
Pubblicato 1 anno fa # -
Merillo ha detto: mah, penso che le taglie siano unisex...o comunque non c'è la distinzione uomo - donna..
Wow...ho appena notato che sono entrate due nuove magliette: la Monociglione in versione Blu e la Elioelestorietese in versione azzurra *_* spettacolari *_*
[scrivi qui]
Siii!!
io voglio assolutamente prendere la monociglione bluuuu.
Per questo cerco di informarmi al meglio.Non vorrei proprio sbagliare taglia.
;(
che mondo sarebbe senza eelst...
Pubblicato 1 anno fa # -
Riguardo alle magliette, ho comprato la Monociglione grigia all'ultimo concerto, e per sicurezza ho chiesto, mi han detto che le taglie sono da uomo, quindi io che normalmente vesto una L da donna ne ho comprata una taglia M che mi è appena un po' laghetta... Spero di esser stata utile!
AnnagiuliaPubblicato 1 anno fa # -
Pubblicato 1 anno fa # -
AgBoniz ha detto: Riguardo alle magliette, ho comprato la Monociglione grigia all'ultimo concerto, e per sicurezza ho chiesto, mi han detto che le taglie sono da uomo, quindi io che normalmente vesto una L da donna ne ho comprata una taglia M che mi è appena un po' laghetta... Spero di esser stata utile!Annagiulia
[scrivi qui]
grazie! mi hai illuminata!
io però vesto di solito una s.. :( Quindi mi sa tanto che non potrò acquistarla on line.Provvederò magari la sera del concerto cosi posso visionare meglio la questione.
La voglio però!!la voglio e la avrò come una vera bellimbusta!
Grazie mille
Pubblicato 1 anno fa # -
Zanzà ha detto:
AgBoniz ha detto: Riguardo alle magliette, ho comprato la Monociglione grigia all'ultimo concerto, e per sicurezza ho chiesto, mi han detto che le taglie sono da uomo, quindi io che normalmente vesto una L da donna ne ho comprata una taglia M che mi è appena un po' laghetta... Spero di esser stata utile!Annagiulia
[scrivi qui]
grazie! mi hai illuminata!
io però vesto di solito una s.. :( Quindi mi sa tanto che non potrò acquistarla on line.Provvederò magari la sera del concerto cosi posso visionare meglio la questione.
La voglio però!!la voglio e la avrò come una vera bellimbusta!
Grazie mille
Credo ti convenga comprarla al concerto anche perché ti eviti le spese di spedizione! So che di alcune magliette hanno fatto anche la XS, credo proprio per venire incontro a noi donzelle, ma della monociglione blu non l'ho vista nello store on-line... Ti auguro di trovarla al concerto!
Annagiulia
Pubblicato 1 anno fa # -
Salve! Volevo sapere se si sapeva la scaletta ?
Pubblicato 1 anno fa # -
Si ...ormai dopo aver visto in streaming il live in Sesto la posso scrivere per bene
Super Spoiler:-shine on you crasy diamond
(inizio cd brulè)
-boogie boogie
-lo stato a, lo stato b
-pagano+jesus christ superstar *
-servi della gleba
-ignudi fra i nudisti
-gargaroz
-plafone
-tristezza *
-storia di un bellimbusto *
-heavy samba *
-fossi figo
(fine brulè)
-john holmes
-disco medley 2010 version (get away, tonza patonza, la visione, discomusic, oratorium, presidance, black and white, wanna be startin something, born to be abramo) *
-parco sempione *
(bis)
-intro (shine on you crasy diamond+ azzurro) + il rock and roll *
-tapparella *i brani con * a fianco prevedono la presenza di mangoni sul palco
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie mille Giuseppe;)
Pubblicato 1 anno fa # -
fantastico!!
Pubblicato 1 anno fa # -
farei volentieri a meno di gargaroz, heavy samba e tristezza... -_-'
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione