Ajò...chi viene? :D
Concerto ad Alghero
(100 articoli)
-
Ci sono Fave sassaresi??Pubblicato 1 anno fa #
-
Presente!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ella...vediamo se salta fuori qualcun'altro. Io per adesso ho convinto solo altre 4 persone a comprare il biglietto...ma non sono Fave...
Pubblicato 1 anno fa # -
Speriamo facciano il backstage
Pubblicato 1 anno fa # -
Si...tanto ho come la strana sensazione che non ci siano molte fave...
Pubblicato 1 anno fa # -
fava presente ma andrò al concerto di cagliari
Pubblicato 1 anno fa # -
ahahah la fregatura è che anche se vai con amici mica ti aspettano dopo che ti fai il backstage in santa pace e ti lasciano giustamente a piedi ahaha devo studiare un piano
Pubblicato 1 anno fa # -
Io a Roma l'ho fatto. E ci sono stato tutto il tempo. Fu una loro decisione quella di non essere Fave e poi si sono pentiti. E quest'anno ricapiterà secondo me...
Pubblicato 1 anno fa # -
ahhaha ma decide il conducente della macchina ahahahah
backstage io ancora non ne ho fatto
a termoli perchè non ero fava
a napoli non c'è stato
ma ho comunque incontrati gli elii alla fnac (o come si scrive) prima del concerto..comunque al Maria Pia la struttura consente di farlo...secondo me pure il soundcheckPubblicato 1 anno fa # -
raga sapete dirmi se prendendo l'abbonamento da un mese posso andare comunque al backstage? vado al concerto a cagliari del 24 settembre... prendendo l'abbonamento agli inizi di settembre rientrerei nel mese... che dite è fattibile?
Pubblicato 1 anno fa # -
Penso di si...basta che non lo fai il giorno prima...fallo qualche settimana prima...comunque se stai diventando fava solo per quello ti avviso che non è certo al 100% che il backstage ci sia sempre...solo se è fattibile
Pubblicato 1 anno fa # -
in realtà io vorrei fare quello annuale... e diventare fava a lungo termine... ora vedo la disponibilità di denaro eheh! grazie comunque :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Io sarò sia a Cagliari che ad Alghero. Qui festeggerò l'anniversario del mio primo concerto da FAVA (tournè COESI), nonchè primo soundcheck e primo splendido backstage. Spero di trovare le altre storiche FAVE sarde. Poi se qualcuno della penisola, tipo l'irriducibile colonna pugliese di Misano, si trovasse in zona sarebbe splendido!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ma ci mettiamo d'accordo tra fave per organizzare una specie di raduno...anche perchè mi farebbe piacere conoscervi e vedere il concerto con altri intenditori....voi avete preso i biglietti numerati o quelli liberi? In pratica funziona così per assurdo: quelli numerati sono in fondo....quelli liberi, che costano di meno, sono in piedi e davanti....ovviamente ho preso quelli in piedi perchè voglio essere in prima fila (a termoli nel 2008 ero in terza, marzo 2010 a napoli ero in seconda, in casa mia voglio essere in prima). Potrebbe esserci un eventuale problema: nel concerto di elisa che hanno fatto nella stessa location ho sentito che all'ultimo momento hanno deciso di mettere tutti seduti, però in questo caso andavano i numerati davanti. Ma penso che per gli elii rimanga tutto così com'è in piedi e possiamo rimanere davanti...poi anche se fosse tutte le volta che sono stato al mariapia dopo l'inizio dello spettacolo si lascia abbastanza libertà di movimento (infatti spesso i concerti seduti diventano in piedi alla fine).
Secondo voi è il caso di andare un pò prima per un eventuale soundcheck?Pubblicato 1 anno fa # -
Io andrò molto prima, anche perchè voglio stare davanti. Comunque ci si può incontrare prima del concerto per poi stare tutti insieme. Quando finirà il concerto ci muoveremo per arrivare al backstage.
Pubblicato 1 anno fa # -
Anche io andrò molto prima, come ho sempre fatto ai loro concerti... non credo sarà difficile trovarci.
Pubblicato 1 anno fa # -
ok...facciamo che a metà settembre scriviamo una lista delle persone che saranno presenti al concerto e che vogliono incontrarsi. Sceglieremo un posto e un orario e poi... bo... andiamo al concerto se capita... Per ora i miei amici sono aumentati...ma non sono fave...
Pubblicato 1 anno fa # -
mi sento 'na veeecchia!!! quante fave nuove!!!
io ho 30 anni e sono fava dal 1997...una delle favesarde "storiche".
sarò molto probabilmente ad alghero...credo di potermi considerare molto umilmente una "veterana" sia per quanto riguarda i backstage sia per quanto riguarda i soundcheck, questo infatti sarà il mio 12° concerto degli elii e ogni volta ho fatto soundcheck e backstage...
insomma...magari ci si becca in prima fila!baci favette!Pubblicato 1 anno fa # -
ok siamo a metà mese..possiamo scrivere la lista delle presenze: io ovviamente ci sono ....anche se devo ancora stabilire come andare e sopratutto come tornare....probabilmente alla fine mi farò accompagnare da qualche conoscenza non fava che spero tanto mi aspetti durante il backstage ahaha :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Apocaloso
Marchesiello GiuseppePubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.