Ciao, qualcuno mi sa dire dove si possono acquistare i biglietti per il concerto dell'11 settembre a Sesto San Giovanni (sempre che sia confermato)? I punti vendita ticket one sembrano non saperne niente... Grazie.
Andrea
Concerto a Sesto San Giovanni del 11.09.2010
(15 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Napolitano Andrea ha detto: Ciao, qualcuno mi sa dire dove si possono acquistare i biglietti per il concerto dell'11 settembre a Sesto San Giovanni (sempre che sia confermato)? I punti vendita ticket one sembrano non saperne niente... Grazie.Andrea
[Uffa!! MI riprometto sempre di passare dal Carroponte di Sesto per saperne di più sui biglietti ma poi mi dimentico. Oggi pomeriggio devo andare a Cinisello, magari dopo passo di là (se mi ricordo, spero). Poi vi saprò dire.]
Pubblicato 1 anno fa # -
Oggi pomeriggio sono passato per il Carroponte di Sesto; non c'era quasi nessuno, però l'unica persona che ho visto mi ha detto che i biglietti dell'11 settembre si troveranno su TicketOne e se non ci sono ancora vuol dire che è un po' presto.
Comunque mi ha anche detto che i biglietti si possono comprare direttamente sul posto; in effetti è quello che ho fatto io per lo spettacolo di Legnano, i biglietti erano in vendita su TicketOne ma si trovavavno con facilità anche la sera stessa dello spettacolo.
Il posto mi è sembrato un po' piccolo: credo ci sarà da soffrire.Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie mille per la risposta e le informazioni...
Pubblicato 1 anno fa # -
Ho trovato questo sito che sembra venda già i biglietti: http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=498202&idt=616
Che dite? E' affidabile?
Pubblicato 1 anno fa # -
Mosca Daniele ha detto: Ho trovato questo sito che sembra venda già i biglietti: http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=498202&idt=616
Che dite? E' affidabile?
[io vivaticket non l'ho mai usato. Comunque il prezzo (€.17,16 compresi diritti) mi pare ragionevole. Di solito nelle vendite truffa i prezzi sono gonfiatissini (esempio Arcimboldi ma anche il Bellimbusti invernale con prezzi più che raddoppiati). Comunque io, che andrò allo spettacolo di Sesto, per ora aspetto; poi il concerto è posto unico (leggi in piedi) e non ci si deve accaparrare i posti migliori. Credo poi che molti biglietti si possano trovare anche la sera stessa, anche se il posto non è grandissino (ho letto bene? 2000 posti).]
Pubblicato 1 anno fa # -
Io aspetto Ticketone; è quello che mi dà più affidabilità... spero li mettano in vendita anche loro prima o poi... non vorrei rimenere fuori, sai com'è... ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Credo che aspetterò anche io TicketOne.
Pubblicato 1 anno fa # -
ma non è che è GRATIS (non credo)? In agosto al Carroponte tutti gli spettacoli sono gratuiti.....
Comunque questa sera vado al Carroponte a mangiarmi un fritto misto: spero di digerirlo.Pubblicato 1 anno fa # -
Io abito a Cinisello,quindi ci sarò di sicuro,ma non credo di riuscire a convincere qualcuno a venire con me...mi farebbe piacere mettermi d'accordo con qualcuno per andare insieme o trovarsi lì, fatemi sapere ^^
Pubblicato 1 anno fa # -
Trillian ha detto: Io abito a Cinisello,quindi ci sarò di sicuro,ma non credo di riuscire a convincere qualcuno a venire con me...mi farebbe piacere mettermi d'accordo con qualcuno per andare insieme o trovarsi lì, fatemi sapere ^^
[io al Carroponte ci vado (valore di verità di questa frase 87%) però se devo dirti oggi come, quando e l'ora e impossibile. Comunque pensavo di andare un po' presto perchè mi piacrebbe vedere il soundcheck; poi per cazzeggiare fino all'ora del concerto lì in fianco c'è il Centro Commericiale Sarca con tanto di parcheggio GRATIS aperto fino tardi (ovvio applauso per la parola GRATIS).]
Pubblicato 1 anno fa # -
Ho preso i biglietti adesso adesso, 17 Euri su Ticketone!!
Speriamo facciano Sciao.... :-)Pubblicato 1 anno fa # -
Sul sito del carroponte... prezzo del biglietto 15,00 euro, appena posso vado a sentire in loco.
Pubblicato 1 anno fa # -
Trifirò Alessandro ha detto: Sul sito del carroponte... prezzo del biglietto 15,00 euro, appena posso vado a sentire in loco.
[ci sono passato anch'io un po' prima della ferie e mi avevano detto che al Carroponte i biglietti li avrebbero venduti solo il giorno dello spettacolo altrimenti ci si doveva rivolgere a ticketOne. Comunque facci sapere cosa ti dicono.]
Pubblicato 1 anno fa # -
I biglietti li vendono anche alla FNAC di Milano, anche se li pagherete circa 18 euro causa prevendita + diritti d'agenzia o menate del genere.
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.