Ciao a tutti,
si avvicina la data del mio primo concerto del complessino, e dopo essermi fatta una serie di trip su soundcheck e backstage mi è venuto qualche dubbio che solo voi fave esperte potete aiutarmi a sciogliere:
- A che ora è di solito il soundcheck?
- Si sa se ci sarà il backstage?
- Dove/da chi bisogna andare e come faccio a farmi riconoscere come fava?
Insomma, avete capito che non ho idea di come si svolga la cosa, AIUTATEMI VOIII!!!
Grazie a tutti!
Annagiulia
Cervignano del Friuli
(3 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
AgBoniz ha detto: Ciao a tutti,si avvicina la data del mio primo concerto del complessino, e dopo essermi fatta una serie di trip su soundcheck e backstage mi è venuto qualche dubbio che solo voi fave esperte potete aiutarmi a sciogliere:- A che ora è di solito il soundcheck?- Si sa se ci sarà il backstage?- Dove/da chi bisogna andare e come faccio a farmi riconoscere come fava?Insomma, avete capito che non ho idea di come si svolga la cosa, AIUTATEMI VOIII!!!Grazie a tutti!Annagiulia
[per quelle che sono le mie esperienze precedenti di soundcheck mi pare che non esista un orario preciso. Dipende dall'organizzazione dell'evento. Ad esempio io sono riuscito ad assitere a quello del conservatorio a MIlano (lo trovi qui http://www.youtube.com/watch?v=gIlkewb28rQ) un paio d'ore prima del concerto, ma non sono riuscito a vedere quello di Rho che è stato molto prima. Insomma prima arrivi meglio è, però ci si può anche rompere ad aspettare. Per il backstage non saprei, di solito schizzo via al momento del bis per evitare il traffico, quindi passo la parola ad altri.]
Pubblicato 1 anno fa # -
Scusate ma vorrei chiedere, dato che è solo il mio secondo concerto questo, un pò più di informazioni sul backstage, grazie.
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.