ciao a tutti, sono un novellino quindi risparmiatemi gli insulti se dico castronerie XD
sono stato al concerto di collegno e ho goduto come un riccio nel sentire l'intro di "shine on ou crazy diamond", la nuova versione del "discomedley", ecc. ecc....ovviamente ho acquistato il cd brulè e qualche giorno dopo a casa ho scaricato dlalo store i concerti COMPLETI del promotour al rolling stone e al conservatorio a milano...inutile dire che, al confronto, il brulè mi è parso un prodotto..."pallido". non fraintendetemi non sto criticando niente e nesusno, comprerò i brulè dei live degli elii finché avrò vita ma dopo aver scaricato due concerti completi mi stavo chiedendo se non valesse la pena, visto che la possibilità tecnica c'è, di estendere la "creatura brulè" alla registrazione integrale di tutti i ocncerti...io un concerto come quello di collegno, completo, lo acquisterei subito!
non so, sono solo io a pensare che rispetto a 10 euro di mp3 del brulè (come non-fava) ne pagherei ben volentieri 20 per un concerto completo? è mai stata valutata questa ipotesi? anche considerando un fattore economico, se la componenete fisica del brulè fosse proibitiva (dovendo essere un cofanetto per DUE cd), non si potrebbe continuare con la tecnica del concerto completo disponibile online solo x le fave? se è stato possibile per due tour, perché non continuare?
bla bla bla bla bla...
roby