Per errore ho notato che all'interno è stato inserito Legnano.spero possiate presto fare il cambio e rimettere all'interno Cervignano.
Spero di essere stato utile segnalando.
Ciao Flavio
Brulè Cervignano
(6 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ecco, stavo per segnalarlo io! Il mio primo concerto, non potevo che accorgermi che non è quanto è scolpito della mia memoria (Sospironissimo...)!
Per amor di precisione, credo si tratti del concerto di Lignano, se non ho capito male quel che dice Elio a un certo punto.
AnnagiuliaPubblicato 1 anno fa # -
Non vorrei sembrare insistente, ma perché non è più stata resa disponibile la registrazione? Se ci sono stati problemi a registrare per favore ditemelo, che così mi metto il cuore in pace... :)
AnnagiuliaPubblicato 1 anno fa # -
Guarda annagiulia con molta calma credo lo mettano anche io come te trepidavo e attendevo dai abbi fiducia ;)
Suppongo siano tempi tecnici e spero lo mettano presto dai non demordere!Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao a tutti, ci dovete scusare ma ci sono stati problemi tecnico/logistici (definiamoli così) durante le registrazioni dei concerti, per cui ci spiace moltissimo, ma la registrazione del concerto di Cervignano non potrà essere disponibile.
Ci scusiamo per avervi illusi pubblicando in un primo tempo quello che, appunto, sembrava essere il concerto di Cervignano: purtroppo c'è stato uno scambio di master di cui nessuno si è accorto.
Vi ringraziamo dunque per le segnalazioni e anticipiamo che a causa dei medesimi problemi tecnici non potremo pubblicare i concerti di Botticino e Giffoni (quest'ultimo interrotto dal maltempo).
Per quanto riguarda le altre registrazioni saranno tutte in download quanto prima.
Grazie a tutti.Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie comunque per la risposta e devo dire che da buon fan ormai datato capisco un po dispiaciuto ma non è un problema.Il mio vero dispiacere e tanta solidarietà vanno ad Annagiulia che poverina ci teneva molto piu di me e la posso capire davvero.
Un saluto FlavioPubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.