Apparizioni stampa
(26 articoli)
-
Ma qualcuno aveva già riaperto questa discussione? Nel dubbio riapro e segnàlo:
Qui c’è un utile PDF.Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
Il topic penso fosse stato rigenerato..
Bellissima l'intervista (=
Pubblicato 1 anno fa # -
grazie grazie grazie ivano per aver postato l'intevista....stupenda!!!!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
Sul "Sorrisi e canzoni TV" in edicola questa settimana, nella rubrica della posta dei lettori, c'è una mail di un fan di Anna Tatangelo che si dichiara deluso da Elio a causa delle sue dichiarazioni che definiscono la sig.ra D'Alessio non adattissima al ruolo. Ho fatto un riassuntone, nella mail si riportano le dichiarazioni, ma per ora non ho il testo sottomano. Il lettore dichiara anche che la delusione deriva pure dal fatto che Elio parli in quel modo di una sua "collega" e che nel mondo dello spettacolo dovrebbero essere più solidali.
Tralascio il fatto che a parer mio questo fan sembra venire dal mondo delle fate, quello che non ho capito è stata la risposta del direttore del giornale, un semplice e lapidario "Piccoli Morgan crescono".
Boh.Pubblicato 1 anno fa # -
Ivano ha detto:
Qui c’è un utile PDF.Collericamente vostroIvano dal suo computer[scrivi qui]
Leggendo la domanda "viene prima la musica o il testo" mi torna in mente claudio bisio nel primo album e la loro risposta: "Questa è una domanda molto interessante, grazie per avermelo chiesto".
Pubblicato 1 anno fa # -
Non ricordo dove fosse stata citata l'intervista al Sommo Elio a Vanity Fair, comunque ne ho trovata una scansione per chi come me non era riuscito a leggerla:
http://c2.iobloggo.com/20506/elio-da-vanity-fair-parla-anche-di-marco-carta
Soprassiedo sui commenti del blogger, che evidentemente non capisce un granché di musica (nel blog c'è scritto ovunque "Marco Carta", non mi sarò presa qualcosa a navigarci dentro?), apprezzo lo sforzo fatto con lo scanner (a parte il Parkinson della prima pagina...)!
Annagiulia
Pubblicato 1 anno fa # -
AgBoniz ha detto: Non ricordo dove fosse stata citata l'intervista al Sommo Elio a Vanity Fair, comunque ne ho trovata una scansione per chi come me non era riuscito a leggerla:
http://c2.iobloggo.com/20506/elio-da-vanity-fair-parla-anche-di-marco-carta
Soprassiedo sui commenti del blogger, che evidentemente non capisce un granché di musica (nel blog c'è scritto ovunque "Marco Carta", non mi sarò presa qualcosa a navigarci dentro?), apprezzo lo sforzo fatto con lo scanner (a parte il Parkinson della prima pagina...)!
Annagiulia
Bravissima ad averla riproposta! :)
Pubblicato 1 anno fa # -
@AgBoniz....grazie mille per l'articolo!!!! ^^
Pubblicato 1 anno fa # -
Questa è una "futura apparizione stampa": Linus la settimana scorsa ha dato per quasi certa la pubblicazione di un libro che raccoglie tutte le poesie di Ermes Palinsesto. Il titolo, quasi certo quanto il libro, dovrebbe essere "Il visone ha una faccia enorme" (se non ricordo male).
Vedremo prossimamente se e come questa apparizione si verificherà.Pubblicato 1 anno fa # -
volevo comunicare con Elio.
Gli consigliavo un pezzo per Nevruz .
Volevo sapere cosa ne pensa.Pubblicato 1 anno fa # -
Sul diaro Bastardi dentro del 2010/2011 c'è una striscia di fumetti molto bella nella quale alla fine vengono citati gli Elio e le Storie Tese e Servi della gleba
Pubblicato 11 mesi fa # -
Sul Venerdì di Repubblica di questa settimana c'è un articolo su Boris-il Film in uscita nei cinema dal 1 Aprile, film di cui gli Elio e le Storie Tese hanno curato la canzone dei titoli di coda. Qui il trailer del film:
Pubblicato 10 mesi fa # -
Oggi mi è arrivato un libro ordinato dalla Feltrinelli ed era rilegato con un cartoncino su cui c\'era, per la Sesta edizione del Premio Bancarella, una citazione di Elio: \"Elegante e truculento, proprio come piace a me. Me ne dia tre etti!\"
Pubblicato 9 mesi fa # -
Ivano ha detto:
Qui c’è un utile PDF.Collericamente vostroIvano dal suo computer[scrivi qui]grazie mille x aver linkato questa bellissima intervista! io non l\'avevo letta e l\'ho trovata veramente interessante :-)
Pubblicato 9 mesi fa # -
C\'è un articolo su \" Amadeus \" di Giugno su Elio in Gianburrasca
Pubblicato 8 mesi fa # -
come si fa a non notare una copertina del genere?!
Pubblicato 8 mesi fa # -
eì il numero in edicola ora?
Pubblicato 8 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.